Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Al Fox Town tutti fuori per qualche minuto

Dall'Ufficio Stampa spiegano: «Nessuna esercitazione. Si è trattato di un falso allarme. Qualcuno ha toccato per sbaglio il tasto dell'evacuazione».
Ti-Press (archivio)
Al Fox Town tutti fuori per qualche minuto
Dall'Ufficio Stampa spiegano: «Nessuna esercitazione. Si è trattato di un falso allarme. Qualcuno ha toccato per sbaglio il tasto dell'evacuazione».
MENDRISIO - Clienti, commessi, addetti ai lavori. Tutti più o meno di corsa fuori dal Fox Town di Mendrisio. L'allarme è scattato poco prima delle 11.30 di oggi, lunedì. E ha suscitato naturalmente molti interrogativi tra le persone presenti. «So...

MENDRISIO - Clienti, commessi, addetti ai lavori. Tutti più o meno di corsa fuori dal Fox Town di Mendrisio. L'allarme è scattato poco prima delle 11.30 di oggi, lunedì. E ha suscitato naturalmente molti interrogativi tra le persone presenti.

«Sono usciti tutti. Nessuno sapeva spiegarci il motivo di quello che stava capitando», racconta a tio.ch un signore che si trovava nel centro per fare spese.

Dopo qualche minuto la gente è stata fatta rientrare. Ma cosa è capitato esattamente? Si è trattato di un'esercitazione?

«No – fanno sapere dall'Ufficio Stampa del centro commerciale –. Siamo stati confrontati con un falso allarme. Qualcuno per errore ha toccato il tasto di evacuazione. Fortunatamente non è accaduto nulla di spiacevole».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE