Cerca e trova immobili
CONFINE

Pagano la spesa, ma rubano un farmaco da 7 euro: denunciati

Il tentativo di furto è avvenuto giovedì pomeriggio a Monte Olimpino. Nei guai anche un 39enne di Chiasso
Imago
Pagano la spesa, ma rubano un farmaco da 7 euro: denunciati
Il tentativo di furto è avvenuto giovedì pomeriggio a Monte Olimpino. Nei guai anche un 39enne di Chiasso

MONTE OLIMPINO - Pagano la spesa da 150 euro, ma rubano un farmaco da 7. È un furto alquanto particolare quello documentato dalla Polizia di Stato dei Como.

In un comunicato stampa, stato reso noto che nel pomeriggio di ieri le volanti sono intervenute anche in un supermercato di Monte Olimpino, poiché la vigilanza aveva fermato una coppia; una saronnese, 49 anni, residente in provincia di Bergamo e il suo compagno, un cittadino svizzero di 39 anni, residente a Chiasso.

Stando alla ricostruzione fornita dagli agenti, i due, malgrado avessero pagato regolarmente una spesa da 150 euro, sono stati annotati rubare una confezione di medicinale da scaffale del valore di 7 euro, separando il contenuto dalla confezione infilandolo in borsa.

Per entrambi una denuncia per furto aggravato in concorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE