Cerca e trova immobili
BRUSIO (GR)

Auto urta il guardrail e si ribalta, 45enne in ospedale

Sono stati mobilitati il servizio ambulanza e il soccorso stradale dei pompieri di Poschiavo.
Polizia canton Grigioni
Auto urta il guardrail e si ribalta, 45enne in ospedale
Sono stati mobilitati il servizio ambulanza e il soccorso stradale dei pompieri di Poschiavo.

BRUSIO - Incidente della circolazione ieri, domenica 15 giugno, a Brusio.

Lo comunica la polizia grigionese. Verso le ore 16.45 un 45enne circolava a bordo della sua vettura sulla strada del Bernina H29 da Campocologno in direzione di Poschiavo.

Nel centro del comune, l'auto ha urtato il guardrail in una curva a sinistra e si è ribaltata sul lato del conducente. A seguito di una prima segnalazione, in cui si diceva che il conducente fosse rimasto incastrato nella vettura, sono stati mobilitati il servizio ambulanza di Poschiavo e il soccorso stradale dei pompieri di Poschiavo.

Il 45enne, lievemente ferito, è riuscito però a scendere dall'auto ed è stato trasportato in ospedale a Poschiavo per ricevere le prime cure mediche. La strada è stata riaperta alle ore 18.20. I lavori della polizia cantonale dei Grigioni sono stati sostenuti dalle forze d'intervento dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini UDSC.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE