Cerca e trova immobili
SAN GOTTARDO

Scontro frontale fra due veicoli, tunnel del San Gottardo chiuso in entrambe le direzioni

Da prevedere lunghi ritardi e disagi, almeno fino alle 21 di stasera.
Scontro frontale fra due veicoli, tunnel del San Gottardo chiuso in entrambe le direzioni
Rescue Media
Scontro frontale fra due veicoli, tunnel del San Gottardo chiuso in entrambe le direzioni
Da prevedere lunghi ritardi e disagi, almeno fino alle 21 di stasera.
AIROLO - Le notizie sono ancora frammentarie, ma la galleria del San Gottardo è chiusa a causa di un incidente in entrambe le direzioni.Secondo nostre informazioni, attorno alle 17.15 sarebbe avvenuto un grave sinistro con coinvolti un'auto e una mo...

AIROLO - Le notizie sono ancora frammentarie, ma la galleria del San Gottardo è chiusa a causa di un incidente in entrambe le direzioni.

Secondo nostre informazioni, attorno alle 17.15 sarebbe avvenuto un grave sinistro con coinvolti un'auto e una moto. Da quanto riporta Rescue media, sul posto sono intervenuti i pompieri del Centro di intervento del Gottardo, i soccorritori di Tre Valli Soccorso, della Croce Verde di Bellinzona e un elicottero della REGA, oltre agli agenti della Polizia Cantonale.

Il bilancio provvisorio del sinistro sarebbe di due feriti. La galleria è stata subito chiusa con la deviazione del traffico leggero sulla A13 del San Bernardino. Si contano 6 km di coda al portale sud e due chilometri al portale nord. Secondo quanto riporta il TCS il tunnel rimarrà chiuso fino alle 21.

Sul posto tre pattuglie della Polizia, una delle quali sta deviando tutte le auto verso sud.

Notizia in aggiornamento

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE