Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Il sole splende sui bambini del Rabadan

La tradizionale sfilata di carnevale si è tenuta (a differenza dell'anno scorso) con il bel tempo
TIpress
Fonte Red
Il sole splende sui bambini del Rabadan
La tradizionale sfilata di carnevale si è tenuta (a differenza dell'anno scorso) con il bel tempo
BELLINZONA - A Bellinzona impazza il carnevale e per l'occasione, dopo l'apertura ufficiale di giovedì sera, è stata organizzata la consueta sfilata per le classi delle scuole dell'infanzia e delle elementari, che quest'anno, a differenza dell'ann...

BELLINZONA - A Bellinzona impazza il carnevale e per l'occasione, dopo l'apertura ufficiale di giovedì sera, è stata organizzata la consueta sfilata per le classi delle scuole dell'infanzia e delle elementari, che quest'anno, a differenza dell'anno scorso, hanno potuto contare sul bel tempo.

Dopo la trionfale entrata del re e della regina del Rabadan, che hanno ufficialmente inaugurato la sfilata in piazza Indipendenza, è stata la volta dei più piccoli, che tra sorrisi e schiamazzi hanno sfilato fino in stazione, sfoggiando maschere e costumi provenienti dai quattro angoli del globo: dai simpatici koala australiani alle maschere africane, passando per i mondi immaginari di Peter Pan e la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.

Non potevano mancare le guggen, che a suon di trombe, tromboni e rullanti hanno fatto marciare i circa 3000 bambini presenti alla manifestazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE