AIROLO/URI
Veicolo in avaria. Traffico bloccato al San Gottardo
Aumentano i ritardi in entrambe le direzioni di marcia.

Tcs
A2, prima di Göschenen, direzione Sud
Fonte Red
0 / 1
Veicolo in avaria. Traffico bloccato al San Gottardo
Aumentano i ritardi in entrambe le direzioni di marcia.
Veicolo in avaria. Traffico bloccato al San Gottardo
Aumentano i ritardi in entrambe le direzioni di marcia.
AIROLO - Poco dopo le ore 17.50 di oggi (domenica), la Galleria del S. Gottardo risulta essere bloccata in entrambe le direzioni per un veicolo in avaria.#A2 - S. Gottardo - Chiasso - Galleria del S. Gottardo in entrambe le direzioni strada bloccata...
AIROLO - Poco dopo le ore 17.50 di oggi (domenica), la Galleria del S. Gottardo risulta essere bloccata in entrambe le direzioni per un veicolo in avaria.
#A2 - S. Gottardo - Chiasso - Galleria del S. Gottardo in entrambe le direzioni strada bloccata, veicolo in avaria
— TCSGottardo (@TCSGottardo) December 15, 2024
Inevitabili i rallentamenti. Dopo le ore 18, il Tcs segnalava già tra Quinto e Airolo «traffico bloccato per 2 km», con ritardi fino a 20 minuti.
Sul veramente opposto, tra Wassen e Göschenen le auto sono ferme per 1 km con ritardi fino a 10 minuti. Prima di mettersi al volante è ben controllare l'evolversi della situazione.
Alle 18.40 il problema persiste: veicolo in avaria, corsia di sinistra bloccata, tra Quinto e San Gottardo Sud problemi di traffico.
In aggiornamento...
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!