Cerca e trova immobili
CONFINE

Il cellulare cade dal tetto dell'auto e allerta i soccorsi

Falsa segnalazione di incidente. Si mobilitano polizia, carabinieri, ambulanza, vigili del fuoco e un elicottero di soccorso
Depositphotos (fantasticstudio33)
Fonte Cdt
Il cellulare cade dal tetto dell'auto e allerta i soccorsi
Falsa segnalazione di incidente. Si mobilitano polizia, carabinieri, ambulanza, vigili del fuoco e un elicottero di soccorso
PORLEZZA - Ha qualcosa di surreale la storia raccontata sulle pagine del CdT. Un cittadino svizzero avrebbe appoggiato il cellulare sul tettuccio della sua automobile e si sarebbe dimenticato di metterlo in tasca prima di partire da Lugano in direzi...

PORLEZZA - Ha qualcosa di surreale la storia raccontata sulle pagine del CdT. Un cittadino svizzero avrebbe appoggiato il cellulare sul tettuccio della sua automobile e si sarebbe dimenticato di metterlo in tasca prima di partire da Lugano in direzione dell'Italia. Il cellulare sarebbe caduto in strada soltanto all'altezza di Porlezza, in provincia di Como, dove si sarebbe frantumato a terra, attivando un'applicazione di soccorso che avrebbe informato le autorità locali di un possibile incidente.

Il resto va da sé. Un importante contingente composto da polizia, carabinieri, ambulanza, vigili del fuoco e addirittura un elicottero di soccorso si sarebbe diretto sul posto, dove la macchina accidentata, ovviamente, non è stata trovata.

Rintracciato, l'uomo avrebbe affermato di non essersi accorto di nulla e di essere venuto a conoscenza dei fatti solo dopo aver parlato con le autorità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE