Cerca e trova immobili
COLLINA D'ORO

Cadavere di un uomo ritrovato a Montagnola, mistero sulla sua morte

Il corpo è stato rinvenuto alle prime luci del giorno nell'atrio di una palazzina.
Foto lettore
Cadavere di un uomo ritrovato a Montagnola, mistero sulla sua morte
Il corpo è stato rinvenuto alle prime luci del giorno nell'atrio di una palazzina.
MONTAGNOLA - Il corpo senza vita di un giovane uomo è stato trovato ieri mattina, giovedì, intorno alle 6.30 nell'atrio di una palazzina di via Collina d’Oro a Montagnola. Si tratterebbe di un 35enne residente nel Luganese. Al momento le cau...

MONTAGNOLA - Il corpo senza vita di un giovane uomo è stato trovato ieri mattina, giovedì, intorno alle 6.30 nell'atrio di una palazzina di via Collina d’Oro a Montagnola. Si tratterebbe di un 35enne residente nel Luganese. 

Al momento le cause del decesso del malcapitato rimangono nel mistero. Secondo informazioni raccolte da Tio/20Minuti l’uomo non risiedeva nella palazzina, ma il portone d’entrata dell’edificio, essendo un po' datato, permetterebbe l'accesso dall'esterno.

In paese, intanto, le voci si rincorrono. Nella notte tra mercoledì e giovedì alcuni residenti sono infatti stati svegliati da una lite furibonda che si stava consumando a circa 100 metri dalla palazzina, in piazza Brocchi. «Montagnola di giorno sembra un paese tranquillissimo, ma di notte ci sono giri loschi e movimenti strani. È da tempo che sospettiamo ci siano traffici di droga in questa zona», ci dice un abitante.

La Polizia cantonale, nel frattempo, conferma il ritrovamento del cadavere e sottolinea che le indagini sono in corso. «Possiamo confermare che giovedì 1° febbraio, poco prima delle 7, a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale comune di allarme (CECAL) della Polizia cantonale, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo nell’atrio di una palazzina a Montagnola. Sono stati disposti i necessari accertamenti per determinare le cause del decesso. Al momento è prematuro fornire ulteriori informazioni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE