Cerca e trova immobili

ITALIA / CANTONE«Mi aspetta un lungo periodo riabilitativo, ma sto meglio»

16.01.24 - 16:44
Vittorio Emanuele Parsi tranquillizza sulle sue condizioni di salute dopo il malore che lo ha colpito a fine dicembre a Cortina.
Imago
«Mi aspetta un lungo periodo riabilitativo, ma sto meglio»
Vittorio Emanuele Parsi tranquillizza sulle sue condizioni di salute dopo il malore che lo ha colpito a fine dicembre a Cortina.

TREVISO - Giungono buone notizie sulle condizioni di salute di Vittorio Emanuele Parsi che a fine dicembre era stato vittima di un gravissimo malore mentre si trovava a Cortina. È lo stesso politologo e docente (anche della Facoltà di economia dell'USI) a fornire un aggiornamento sul suo stato sul proprio profilo di X.

«Cari e care, sto meglio», esordisce il 62enne che dopo il malore era stato operato d'urgenza al cuore all'ospedale di Treviso. «Mi aspetta - continua nel suo messaggio il politologo - un lungo periodo riabilitativo, ma vi ringrazio sin da ora per l’enorme affetto e sostegno che avete mostrato in queste settimane».

Il docente, che prima del malore era diventato un punto di riferimento per i media nelle questioni legate al Medio Oriente e ai conflitti in Ucraina e tra Hamas e Israele, conclude ringraziando «i professionisti che mi hanno salvato la vita» e «i miei cari per la loro costante e decisiva vicinanza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 3 mesi fa su tio
il signor Parsi, per chi non l'avesse ancora fatto, da leggere assolutamente; e da ascolatare. Buon recupero e guarigione.
NOTIZIE PIÙ LETTE