Cerca e trova immobili
ITALIA / CANTONE

«Mi aspetta un lungo periodo riabilitativo, ma sto meglio»

Vittorio Emanuele Parsi tranquillizza sulle sue condizioni di salute dopo il malore che lo ha colpito a fine dicembre a Cortina.
Imago
«Mi aspetta un lungo periodo riabilitativo, ma sto meglio»
Vittorio Emanuele Parsi tranquillizza sulle sue condizioni di salute dopo il malore che lo ha colpito a fine dicembre a Cortina.
TREVISO - Giungono buone notizie sulle condizioni di salute di Vittorio Emanuele Parsi che a fine dicembre era stato vittima di un gravissimo malore mentre si trovava a Cortina. È lo stesso politologo e docente (anche della Facoltà di economia dell...

TREVISO - Giungono buone notizie sulle condizioni di salute di Vittorio Emanuele Parsi che a fine dicembre era stato vittima di un gravissimo malore mentre si trovava a Cortina. È lo stesso politologo e docente (anche della Facoltà di economia dell'USI) a fornire un aggiornamento sul suo stato sul proprio profilo di X.

«Cari e care, sto meglio», esordisce il 62enne che dopo il malore era stato operato d'urgenza al cuore all'ospedale di Treviso. «Mi aspetta - continua nel suo messaggio il politologo - un lungo periodo riabilitativo, ma vi ringrazio sin da ora per l’enorme affetto e sostegno che avete mostrato in queste settimane».

Il docente, che prima del malore era diventato un punto di riferimento per i media nelle questioni legate al Medio Oriente e ai conflitti in Ucraina e tra Hamas e Israele, conclude ringraziando «i professionisti che mi hanno salvato la vita» e «i miei cari per la loro costante e decisiva vicinanza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE