Recuperato il corpo privo di vita all'area di servizio di Ambrì-Piotta

Sul posto è recata la polizia cantonale. Escluso l'intervento di terzi.
Sul posto è recata la polizia cantonale. Escluso l'intervento di terzi.
QUINTO - La polizia cantonale è intervenuta oggi pomeriggio, poco dopo le 14.00 presso l'area di servizio di Ambrì-Piotta, per recuperare il corpo privo di vita di una persona che viaggiava all'interno di una vettura con targa straniera. L'automobilista era diretto a sud, quando si è fermato per una sosta all'area di servizio. Gli agenti, una volta arrivati sul posto, hanno allestito la tendina che solitamente viene creata in queste occasioni tragiche.
Le informazioni finora ottenute escludono l'intervento di terzi, quindi potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un malore improvviso. La vittima, stando a nostre informazioni, sarebbe un anziano con nazionalità francese. Alcuni testimoni raccontano che l'uomo avrebbe fatto benzina e dopo aver pagato si è sentito male, fino a morire sul posto.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!