Cerca e trova immobili
CONFINE

Auto ticinese si schianta a Maccagno, gravissimo un 15enne

L'incidente è avvenuto ieri sulla strada statale del Lago, a non molti chilometri dalla dogana di Dirinella.
Vigili del Fuoco
Auto ticinese si schianta a Maccagno, gravissimo un 15enne
L'incidente è avvenuto ieri sulla strada statale del Lago, a non molti chilometri dalla dogana di Dirinella.
Altre due persone presenti sul veicolo sono state ricoverate in ospedale.
MACCAGNO - Un grave incidente, avvenuto attorno alle 20.30 di ieri sera sulla strada statale del Lago a Maccagno, ha coinvolto un veicolo con targhe ticinesi sul quale viaggiavano tre persone. Ad avere la peggio è stato un quindicenne che a c...

MACCAGNO - Un grave incidente, avvenuto attorno alle 20.30 di ieri sera sulla strada statale del Lago a Maccagno, ha coinvolto un veicolo con targhe ticinesi sul quale viaggiavano tre persone.

Ad avere la peggio è stato un quindicenne che a causa del violentissimo urto del veicolo contro il muro di una galleria, ha subito ferite gravissime. Il giovane, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato liberato dai vigili del fuoco e immediatamente intubato, prima di essere trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia (Como) da un elicottero.

Le altre due persone a bordo dell'auto - la donna che si trovava alla guida e un altro minorenne - hanno subito ferite meno gravi e sono state trasportate all'ospedale di Varese.

Le cause dell'incidente non sono al momento note. Quello che si sa è che al momento in cui l'automobile finiva fuori strada sulla zona si stava scatenando un violentissimo temporale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE