Cerca e trova immobili
CANTONE/CONFINE

Fermano l'auto svizzera, trovano una katana

Controlli al valico di Zenna-Dirinella. L'arma è stata sequestrata, mentre l'uomo è stato denunciato
LuinoNotizie
Fermano l'auto svizzera, trovano una katana
Controlli al valico di Zenna-Dirinella. L'arma è stata sequestrata, mentre l'uomo è stato denunciato
Sempre presso lo stesso valico è stata fermata anche una ticinese con addosso della marijuana
LUINO - Perché viaggiasse con una katana nel bagagliaio dell'auto resta un mistero. Certo è che la lama di foggia orientale e lunga circa un metro, non è passata inosservata ai finanzieri del valico di Zenna-Dirinella, che ne han...

LUINO - Perché viaggiasse con una katana nel bagagliaio dell'auto resta un mistero. Certo è che la lama di foggia orientale e lunga circa un metro, non è passata inosservata ai finanzieri del valico di Zenna-Dirinella, che ne hanno così disposto il sequestro.

Il possessore, a bordo di un veicolo con targhe turgoviesi (ma residente nel Locarnese), è stato così denunciato a piede libero dall'Autorità giudiziaria.

Quella dell'improvvido spadaccino, non è l'unica irregolarità da parte di cittadini svizzeri riscontrata negli scorsi giorni dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane.

Una ticinese è stata infatti pizzicata con addosso una piccola quantità di marijuana, ma sufficiente a far scattare la segnalazione alla Prefettura di Varese. La sostanza, invece, è stata sequestrata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE