Auto elettrica sotto un camion

Sul posto i Pompieri di Bellinzona per la messa in sicurezza del veicolo.
Per la durata dell'intervento si sono registrati grossi disagi al traffico.
Sul posto i Pompieri di Bellinzona per la messa in sicurezza del veicolo.
Per la durata dell'intervento si sono registrati grossi disagi al traffico.
BELLINZONA - Ha tamponato un camion ed ci è rimasta incastrata sotto. Per questo motivo, oggi pomeriggio verso le 16, in via del Piano a Giubiasco, si è reso necessario l'intervento dei Pompieri di Bellinzona.
Oltre che ad estrarre l'auto e rimettere in sicurezza il tratto di strada, l'intervento dei Pompieri si è reso necessario in quanto il veicolo era elettrico. Per questo i militi si sono occupati anche della sua messa in sicurezza. Fortunatamente la persona alla guida non ha riportato ferite.
Sul posto, per gli accertamenti del caso e la gestione del traffico, erano presenti anche uomini della Polizia comunale e cantonale.
Per tutta la durata dell'intervento la viabilità è stata limitata a una sola corsia e, inevitabilmente, ciò ha generato grossi disagi al traffico (complice anche l'ora di punta).









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!