RIAZZINO
Furto con scasso in un'abitazione
La conferma arriva dalla polizia cantonale. Rubati denaro e gioielli

Ti-Press (archivio)
Furto con scasso in un'abitazione
La conferma arriva dalla polizia cantonale. Rubati denaro e gioielli
RIAZZINO - Ladro in azione nella serata di martedì 9 novembre a Riazzino. La conferma arriva dalla polizia cantonale, interpellata da tio/20minuti. «È stato constatato un furto con scasso in un’abitazione di Riazzino &n...
RIAZZINO - Ladro in azione nella serata di martedì 9 novembre a Riazzino. La conferma arriva dalla polizia cantonale, interpellata da tio/20minuti. «È stato constatato un furto con scasso in un’abitazione di Riazzino – spiega un portavoce –. La refurtiva consiste in denaro e gioielli».
Si tratterebbe tuttavia di un caso isolato nella zona. «Da una rapida consultazione, tenendo conto anche di Cugnasco-Gerra e Gordola, non sono stati segnalati altri furti del genere da inizio novembre». L'autore del reato al momento si trova ancora a piede libero.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!