Sfonda la vetrina con il Suv

Incidente questa mattina davanti alla stazione di Mendrisio. Un brutto spavento, ma nessun ferito
MENDRISIO - Rocambolesco incidente questa mattina in quel di Mendrisio. Un Suv ha sfondato la vetrina di uno studio medico nei pressi della stazione Ffs. L'incidente è avvenuto attorno alle 11.30 e - riferisce la polizia - per fortuna non si registrano feriti.
La dinamica dell'incidente è oggetto di accertamenti. Sembra comunque che il veicolo - una Mercedes con targhe ticinesi - stesse effettuando una manovra in via Motta, proprio davanti allo studio medico, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo.
«Ho visto l'auto salire sul marciapiede, poi è scattata a manetta contro la vetrina» racconta un passante che si trovava sul posto e ha assistito alla scena. «È stato un attimo, il vetro è andato in mille pezzi».
Lo studio medico contattato conferma che non ci sono feriti. Il personale presente nello stabile ha fatto appena in tempo a dileguarsi: il Suv si è fermato contro una colonna e parte della vetrina è caduta sul bancone della reception. «Poteva andare a finire male» racconta il testimone. «Per fortuna le infermiere hanno reagito con prontezza». Sul posto è intervenuta la Polizia comunale di Mendrisio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!