foto lettore
MENDRISIO
21.10.2021 - 12:580
Aggiornamento : 16:04

Sfonda la vetrina con il Suv

Incidente questa mattina davanti alla stazione di Mendrisio. Un brutto spavento, ma nessun ferito

MENDRISIO - Rocambolesco incidente questa mattina in quel di Mendrisio. Un Suv ha sfondato la vetrina di uno studio medico nei pressi della stazione Ffs. L'incidente è avvenuto attorno alle 11.30 e - riferisce la polizia - per fortuna non si registrano feriti. 

La dinamica dell'incidente è oggetto di accertamenti. Sembra comunque che il veicolo - una Mercedes con targhe ticinesi - stesse effettuando una manovra in via Motta, proprio davanti allo studio medico, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo.  

«Ho visto l'auto salire sul marciapiede, poi è scattata a manetta contro la vetrina» racconta un passante che si trovava sul posto e ha assistito alla scena. «È stato un attimo, il vetro è andato in mille pezzi». 

Lo studio medico contattato conferma che non ci sono feriti. Il personale presente nello stabile ha fatto appena in tempo a dileguarsi: il Suv si è fermato contro una colonna e parte della vetrina è caduta sul bancone della reception. «Poteva andare a finire male» racconta il testimone. «Per fortuna le infermiere hanno reagito con prontezza». Sul posto è intervenuta la Polizia comunale di Mendrisio. 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 07:49:01 | 91.208.130.87