CONFINE
Cercatore di funghi ritrovato senza vita
L'83enne era disperso da martedì. Ancora da chiarire le cause del decesso.

Soccorso alpino
Cercatore di funghi ritrovato senza vita
L'83enne era disperso da martedì. Ancora da chiarire le cause del decesso.
MACCAGNO - È stato ritrovato ieri pomeriggio nella zona del Lago Delio il corpo senza vita di un 83enne, uscito in cerca di funghi il 28 settembre e non rientrato. Le ricerche erano partite subito dopo il ritrovamento della sua auto. L'uomo &e...
MACCAGNO - È stato ritrovato ieri pomeriggio nella zona del Lago Delio il corpo senza vita di un 83enne, uscito in cerca di funghi il 28 settembre e non rientrato. Le ricerche erano partite subito dopo il ritrovamento della sua auto. L'uomo è stato ritrovato grazie alla localizzazione del suo telefonino. Ne dà notizia oggi il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico lombardo.
Un mezzo della Guardia di finanza è decollato da Venegono e in meno di un'ora ha fornito le informazioni ai soccorritori a terra. Ancora da accertare le cause della morte, se si sia trattato di un malore o di una caduta accidentale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!