deposit
NOVAZZANO
25.04.2021 - 10:440

Lo scassinatore è finito in manette

Un 45enne kosovaro avrebbe messo a segno diversi colpi in negozi, aziende e in una stazione di benzina

NOVAZZANO - Uno scassinatore seriale è stato arrestato venerdì notte dalla Polizia cantonale a Novazzano. L'uomo - un 45enne kosovaro residente in Italia - è stato fermato da una pattuglia poco dopo le 1.30 in territorio di Novazzano. È sospettato di aver preso parte, negli scorsi mesi, a un serie importante di furti con scasso nella regione a danno di ditte, attività commerciali e una stazione di servizio.

L'arresto - si legge in una nota odierna - è il risultato di una mirata attività investigativa condotta in collaborazione con l'Amministrazione delle dogane e la Polizia comunale di Chiasso. La perquisizione personale del 45enne ha permesso di rinvenire attrezzi da scasso e della refurtiva. Ora le indagini dovranno accertare l'eventuale coinvolgimento dell'imputato in altri furti commessi nella regione, e la presenza di complici.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di ripetuto furto aggravato, ripetuto danneggiamento e ripetuta violazione di domicilio. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Nicola Respini.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 08:00:27 | 91.208.130.89