Un operaio è rimasto ferito questa mattina a Bissone

Sarebbe stato schiacciato dal materiale usato per i lavori.
L'uomo stava lavorando al rifacimento del tetto della chiesa.
Sarebbe stato schiacciato dal materiale usato per i lavori.
L'uomo stava lavorando al rifacimento del tetto della chiesa.
BISSONE - Un infortunio sul lavoro è avvenuto questa mattina, attorno alle ore 8:30, nel cantiere per il rifacimento del tetto della chiesa di Bissone. Stando alle prime informazioni raccolte, un operaio era intento a lavorare quando è stato schiacciato dal materiale usato per i lavori.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, visto la scomoda posizione del ferito, hanno richiesto l'aiuto dell'Unità di Intervento Tecnico dei pompieri di Lugano che, mediante l'utilizzo dell'autoscala, lo hanno calato a terra dopo essere stato stabilizzato dai soccorritori.
Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso. Al momento l'esatta dinamica dell'accaduto non è nota.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!