Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

Dramma di Giubiasco, il movente scritto in una lettera

La testimonianza del 64enne escluderebbe dunque il raptus, e proverebbe una premeditazione
Tipress
Dramma di Giubiasco, il movente scritto in una lettera
La testimonianza del 64enne escluderebbe dunque il raptus, e proverebbe una premeditazione
GIUBIASCO - Emergono nuovi dettagli in merito al dramma di Giubiasco, verificatosi un mese fa. Stando alla Regione, il 64enne che aprì il fuoco all'Osteria degli Amici uccidendo la moglie e il suo nuovo compagno, avrebbe scritto una lettera pr...

GIUBIASCO - Emergono nuovi dettagli in merito al dramma di Giubiasco, verificatosi un mese fa.

Stando alla Regione, il 64enne che aprì il fuoco all'Osteria degli Amici uccidendo la moglie e il suo nuovo compagno, avrebbe scritto una lettera prima di compiere il folle gesto, indirizzata alla polizia. Nel testo spiegherebbe di aver deciso di suicidarsi, non prima di aver però pianificato anche la fine di chi gli stava causando malessere. 

Ciò escluderebbe dunque il raptus, e proverebbe una premeditazione del gesto. 

Il Ministero pubblico ha confermato al giornale che al vaglio degli inquirenti vi sono alcuni scritti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE