Cade in bici, è in pericolo di vita

Una 60enne è incappata in un dislivello della strada. Ricoverata d'urgenza
Una 60enne è incappata in un dislivello della strada. Ricoverata d'urgenza
MORBIO INFERIORE - Brutto incidente questa mattina verso le 09.00 a Morbio Inferiore in Via Maestri Comacini. Una ciclista è caduta in prossimità di un cantiere ed è stata ricoverata d'urgenza: la sua vita sarebbe in pericolo. Lo riferisce la Polizia cantonale.
La donna - una 60enne della regione - stava pedalando sulla strada che porta verso le gole della Breggia, assieme al compagno che la precedeva nel percorso. Mentre attraversavano un cantiere stradale, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel superare un dislivello sul campo stradale la donna è caduta al suolo.
Prontamente soccorsa dai militi dell'ambulanza di Mendrisio, le sue condizioni sono subito apparse gravi. La 60enne ha riportato delle ferite tali da metterne in pericolo la vita. Nell'accaduto non vi è concorso di terzi - precisa la polizia - e nemmeno sono coinvolti altri utenti. Sul posto per i rilievi la Polizia cantonale, il Servizio incidenti nonché per il Servizio Ambulanza del Mendrisiotto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!