Cerca e trova immobili
CANTONE

Coronavirus, il bilancio dei morti sale a 14

I nuovi casi di contagio registrati sono invece 89.
Ti Press
Coronavirus, il bilancio dei morti sale a 14
I nuovi casi di contagio registrati sono invece 89.
Dal 25 febbraio, le persone risultate positive al COVID-19 nel nostro Cantone sono 511
BELLINZONA - Nelle ultime ventiquattro ore nel nostro Cantone sono stati registrati altri quattro decessi legati al coronavirus, tutti rientranti nella categoria delle persone vulnerabili. A comunicarlo è lo Stato Maggiore Cantonale di Co...

BELLINZONA - Nelle ultime ventiquattro ore nel nostro Cantone sono stati registrati altri quattro decessi legati al coronavirus, tutti rientranti nella categoria delle persone vulnerabili. A comunicarlo è lo Stato Maggiore Cantonale di Condotta (SMCC). In totale in Ticino salgono quindi a 14 i decessi legati al COVID-19.  

I nuovi casi di contagio registrati sono invece 89, per un totale di 511 casi positivi cumulativi a partire dal 25 febbraio 2020. A livello nazionale, le persone infettate sono 378 in più rispetto a ieri, per un totale cumulativo di 3'028.

Ricordiamo che aggiornamenti costanti, raccomandazioni puntuali e consigli di prevenzione sono sempre disponibili sulle pagine web www.ti.ch/coronavirus e www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus.     

Per informazioni e indicazioni puntuali sulla questione Coronavirus è possibile pure contattare il numero gratuito 0800 144 144, attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00. È disponibile anche una Hotline Coronavirus a livello federale allo 058 463 00 00. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE