Cerca e trova immobili

NOVAZZANO«Ha chiesto del figlio, è preoccupato»

26.02.19 - 18:32
Il 47enne accoltellato ieri in via Ronco ha ripreso conoscenza, e ha potuto incontrare già oggi i famigliari
foto rescue media
«Ha chiesto del figlio, è preoccupato»
Il 47enne accoltellato ieri in via Ronco ha ripreso conoscenza, e ha potuto incontrare già oggi i famigliari

NOVAZZANO - Migliorano le condizioni del 47enne dello Sri Lanka accoltellato ieri notte dal figlio a Novazzano, nelle case popolari di via Ronco. L'uomo, ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Civico di Lugano, è stato subito sottoposto a cure intense a seguito delle quali - a quanto si apprende - ha ripreso conoscenza. 

Già oggi pomeriggio il 47enne ha potuto incontrare i famigliari, riconoscendoli e parlando con loro dell'accaduto. Intanto restano da chiarire le dinamiche del fatto di sangue. Il figlio 19enne, fermato ieri mattina dalla Polizia, è stato trasferito in stato di fermo all'ospedale psichiatrico di Mendrisio. 

Le condizioni del padre restano comunque gravi, anche se in via di miglioramento. L'uomo «sta dimostrando una grande forza e ha anche chiesto del figlio con preoccupazione» ha raccontato a tio/20minuti un parente. Condizioni di salute permettendo, il 47enne potrà essere interrogato nei prossimi giorni dal procuratore Zaccaria Akbas, così come i famigliari presenti ieri notte nella casa di via Ronco. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE