Cerca e trova immobili
CANTONE / CONFINE

Ticinese in aeroporto con tre chili e mezzo di metanfetamine

Il 31enne trasportava la “Crystal ice” all’interno del trolley. È arrivato a Orio al Serio dall’Olanda
depositphotos
Ticinese in aeroporto con tre chili e mezzo di metanfetamine
Il 31enne trasportava la “Crystal ice” all’interno del trolley. È arrivato a Orio al Serio dall’Olanda
BERGAMO - Gli hanno trovato tre chili e mezzo di metanfetamine in cristalli nel trolley e l’hanno arrestato. Si tratta di un 31enne ticinese con passaporto svizzero, incensurato, che martedì sera è atterrato all’aeropor...

BERGAMO - Gli hanno trovato tre chili e mezzo di metanfetamine in cristalli nel trolley e l’hanno arrestato. Si tratta di un 31enne ticinese con passaporto svizzero, incensurato, che martedì sera è atterrato all’aeroporto di Orio al Serio con un volo dall’Olanda.

I militari della Guardia di finanza hanno effettuato il primo sequestro di questa droga chimica allo scalo milanese.

La sostanza - come riferisce l’Eco di Bergamo - appariva granulosa in tre confezioni trasparenti e sottovuoto che il 31enne aveva nascosto tra i suoi vestiti in valigia. Viene chiamata “Crystal ice” proprio perché a vederla appare come dei cristalli di ghiaccio. Per gli appassionati di serie tv, come la "blue meth" prodotta dal professor Walter White in "Breaking Bad".

Il ticinese è stato controllato dai finanzieri e i doganieri dell’aeroporto ed è stato arrestato con la pesante accusa di traffico internazionale di stupefacenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE