Cerca e trova immobili
LUGANO

Un 30esimo anniversario da record per il Parco Commerciale Grancia

Una giuria inglese del Guinness world record ha certificare il taglio del nastro più lungo della storia
Ti-Press
Un 30esimo anniversario da record per il Parco Commerciale Grancia
Una giuria inglese del Guinness world record ha certificare il taglio del nastro più lungo della storia
LUGANO – Grande festa domenica per il 30esimo compleanno del Parco Commerciale Grancia. Il vicesindaco di Grancia Andrea Imerico e il direttore del Parco Commerciale Daniele Radaelli hanno tagliato un nastro voluto per l’occasione &ldquo...

LUGANO – Grande festa domenica per il 30esimo compleanno del Parco Commerciale Grancia.

Il vicesindaco di Grancia Andrea Imerico e il direttore del Parco Commerciale Daniele Radaelli hanno tagliato un nastro voluto per l’occasione “da record” all’ingresso del rinnovato Grancia 1. Una giuria inglese del Guinness world record ha infatti certificare il taglio del nastro - disteso a spire sul tetto del centro - più lungo della storia.


Ti-Press

Con loro anche i sosia di Vladimir Putin e Silvio Berlusconi, che hanno distribuito simpatiche maschere di politici, connotando ed esaltando la nuova campagna pubblicitaria istituzionale "Allerta Politici” del Parco Commerciale.  

Per il 30° anniversario, sono stati realizzati una recentissima ristrutturazione e un abbellimento della piazza della più grande area commerciale del Ticino, caratterizzata da 40 grandi marche e capace di offrire circa 600 posti di lavoro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE