Immobili
Veicoli
City Angels
LUGANO
26.11.2017 - 19:590
Aggiornamento : 20:35

Senzatetto al gelo, i City Angels: «Ci occuperemo di lui»

L'associazione di volontari intende accompagnare l'uomo da Don Feliciani a Chiasso. Poi lancia un appello alla popolazione: «Segnalate questi casi a noi o alla polizia»

LUGANO - Il caso del senzatetto di Lugano - rivelato oggi da Tio.ch/20 minuti - non ha lasciato indifferenti i City Angels. L'associazione di volontari intende infatti aiutare l'anziano che da giorni staziona nei pressi della fermata del bus "Cimitero", in via Trevano, passando la notte all'addiaccio. «Cercheremo ed assisteremo quest’uomo. Ci occuperemo di lui evitandogli una nuova notte al freddo».

I City Angels intendono accompagnare il senzatetto da Don Feliciani a Chiasso. «Ci ha già dato disponibilità di accoglienza nei locali sotto la sua chiesa dove ad attenderlo c'è un letto caldo».

Insomma, la storia dell'anziano sembra possa risolversi per il meglio. Ma il lavoro dei volontari non riguarda solo questa vicenda. «Perlustreremo la città in cerca di ulteriori casi», sottolineano i City Angels, che poi lanciano un appello alla popolazione. «Segnalate questi casi in modo tempestivo sia alla polizia sia a noi. Solo l'unione e la collaborazione fra tutte le parti possono portare a ottenere buoni risultati».

Chi avesse delle segnalazioni può scrivere a: lugano@cityangelssvizzera.ch 

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 4 anni fa su tio
Mi pare ovvio "che non gliene può fregar di meno del caldo"....

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-29 00:51:23 | 91.208.130.89