Cerca e trova immobili
BRASILE / CANTONE

In vacanza con la famiglia, 44enne ticinese muore in un incidente

Diversi i feriti tra i quali il marito e i due figli. Le loro condizioni non sono note
TV Bahia
In vacanza con la famiglia, 44enne ticinese muore in un incidente
Diversi i feriti tra i quali il marito e i due figli. Le loro condizioni non sono note
RIO DE JANEIRO - Un incidente d'auto, avvenuto ieri pomeriggio, è risultato fatale a una 44enne ticinese (di origine brasiliana), in vacanza nella sua terra d'origine. La donna, L.B., viaggiava nei pressi di Barreiras, nello stato di Bahia. C...

RIO DE JANEIRO - Un incidente d'auto, avvenuto ieri pomeriggio, è risultato fatale a una 44enne ticinese (di origine brasiliana), in vacanza nella sua terra d'origine.

La donna, L.B., viaggiava nei pressi di Barreiras, nello stato di Bahia. Con lei vi erano altre persone tra cui il marito, T.B., e due figli, uno di 8 e l'altro di 9 anni. Fatale per la 44enne è stato il ribaltamento dell'auto dovuto a cause da chiarire. Tutte le altre persone presenti in auto hanno riportato ferite.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che la persona alla guida abbia perso la padronanza del mezzo che ha sbandato e si è ribaltato sul tetto. Sempre stando a quanto riportano i media locali L.B., che non indossava la cintura di sicurezza, è stata sbalzata fuori dal veicolo.

I feriti sono stati portati al Pronto Soccorso (UPA) Luis Eduardo Magalhaes. Al momento non è noto nessun dettaglio circa il loro stato di salute.

La 44enne è un volto noto del luganese, soprattutto tra la comunità brasiliana. Lavorava al bar Grigionese, locale gestito anche dal marito e conosciuto come ritrovo brasiliano. I due si erano sposati con rito religioso proprio in Brasile, solo pochi giorni fa. Nelle ultime ore, sulla sua pagina Facebook, sono comparsi a decine i messaggi di cordoglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE