La sexy-autostoppista è tornata
La bionda residente a Chiasso, famosa per i raggiri agli automobilisti, è stata avvistata di nuovo
BUSTO ARSIZIO - Di nuovo lei. La sexy autostoppista di Chiasso, già condannata per aver raggirato diversi automobilisti sulle strade comasche e varesine - attirandoli con mise spesso provocanti - è tornata in azione. L'avvenente bionda di 32 anni, cittadina italiana ma residente in Ticino, è stata avvistata a Busto Arsizio mentre chiedeva un passaggio al conducente di un'auto. Lo segnala Varesenews, che riporta la testimonianza del lettore: «Stasera mi ha tagliato la strada all’incrocio delle poste in centro a Busto, mi ha bussato al finestrino chiedendomi di portarla fino a viale Sicilia perché aveva la macchina in panne. Ho sentito dire che a volte racconta di un figlio malato, di un marito all’estero e altre scuse per poi chiederti soldi».
Automobilisti avvisati, mezzo salvati.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!