Cerca e trova immobili
CONFINE

La sexy-autostoppista è tornata

La bionda residente a Chiasso, famosa per i raggiri agli automobilisti, è stata avvistata di nuovo
La sexy-autostoppista è tornata
La bionda residente a Chiasso, famosa per i raggiri agli automobilisti, è stata avvistata di nuovo
BUSTO ARSIZIO - Di nuovo lei. La sexy autostoppista di Chiasso, già condannata per aver raggirato diversi automobilisti sulle strade comasche e varesine - attirandoli con mise spesso provocanti - è tornata in azione....

BUSTO ARSIZIO - Di nuovo lei. La sexy autostoppista di Chiasso, già condannata per aver raggirato diversi automobilisti sulle strade comasche e varesine - attirandoli con mise spesso provocanti - è tornata in azione. L'avvenente bionda di 32 anni, cittadina italiana ma residente in Ticino, è stata avvistata a Busto Arsizio mentre chiedeva un passaggio al conducente di un'auto. Lo segnala Varesenews, che riporta la testimonianza del lettore: «Stasera mi ha tagliato la strada all’incrocio delle poste in centro a Busto, mi ha bussato al finestrino chiedendomi di portarla fino a viale Sicilia perché aveva la macchina in panne. Ho sentito dire che a volte racconta di un figlio malato, di un marito all’estero e altre scuse per poi chiederti soldi».

Automobilisti avvisati, mezzo salvati.   

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE