Auto ticinese fracassa 18 veicoli a Milano

L'automobilista 49enne aveva un tasso alcolemico molto elevato. L'incidente è accaduto venerdì notte
L'automobilista 49enne aveva un tasso alcolemico molto elevato. L'incidente è accaduto venerdì notte
MILANO - Ha distrutto 19 veicoli compreso il suo, una Mini immatricolata in Ticino, l'automobilista che venerdì notte è stato protagonista di una carambola-record in via Lomazzo a Milano. L'uomo, un 49enne originario di Como, è stato estratto dalle lamiere e ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi. Il tasso alcolemico è risultato «molto elevato» conferma a tio.ch-20minuti la Polizia locale. Lungo e faticoso il lavoro degli agenti per rintracciare i proprietari dei veicoli in sosta danneggiati dall'auto ticinese.
Le dinamiche dell'accaduto sono ancora oggetto di verifiche. Ma non sono l'unico aspetto da chiarire. Il veicolo risulta infatti intestato a un avvocato luganese: da noi contattata, la famiglia fa sapere però che l'uomo «non ha avuto alcun incidente e non ha mai posseduto una Mini».









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!