Cerca e trova immobili
SOLDUNO

Migliora la salute della donna picchiata dal figlio

Negli scorsi giorni la signora è rientrata al suo domicilio, ma necessita di assoluto riposo. Ancora in stato di fermo il 48enne che l'ha aggredita.
Tio.ch
Migliora la salute della donna picchiata dal figlio
Negli scorsi giorni la signora è rientrata al suo domicilio, ma necessita di assoluto riposo. Ancora in stato di fermo il 48enne che l'ha aggredita.

SOLDUNO - Migliorano le condizioni di salute della donna aggredita e picchiata dal figlio lo scorso 29 dicembre in una palazzina di via alle Vigne a Solduno. La signora negli scorsi giorni è tornata al suo domicilio. Al momento necessita di assoluto riposo. Inizialmente le sue ferite erano state giudicate gravi. 

Il giorno dell'aggressione la donna era stata dapprima trasportata in ospedale a Locarno dall'ambulanza (SALVA) per poi essere spostata al Civico di Lugano con l'elicottero della Rega.

Resta intanto in stato di arresto e stazionato in una struttura sanitaria il figlio 48enne protagonista attivo dell'aggressione. L'uomo viveva con i genitori. Dopo il suo fermo è risultato non interrogabile e non carcerabile. 

Nei suoi confronti sono state formulate le seguenti ipotesi di reato: tentato omicidio, subordinatamente lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici. Il caso è nelle mani del procuratore pubblico Luca Losa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE