Migliora la salute della donna picchiata dal figlio

Negli scorsi giorni la signora è rientrata al suo domicilio, ma necessita di assoluto riposo. Ancora in stato di fermo il 48enne che l'ha aggredita.
SOLDUNO - Migliorano le condizioni di salute della donna aggredita e picchiata dal figlio lo scorso 29 dicembre in una palazzina di via alle Vigne a Solduno. La signora negli scorsi giorni è tornata al suo domicilio. Al momento necessita di assoluto riposo. Inizialmente le sue ferite erano state giudicate gravi.
Il giorno dell'aggressione la donna era stata dapprima trasportata in ospedale a Locarno dall'ambulanza (SALVA) per poi essere spostata al Civico di Lugano con l'elicottero della Rega.
Resta intanto in stato di arresto e stazionato in una struttura sanitaria il figlio 48enne protagonista attivo dell'aggressione. L'uomo viveva con i genitori. Dopo il suo fermo è risultato non interrogabile e non carcerabile.
Nei suoi confronti sono state formulate le seguenti ipotesi di reato: tentato omicidio, subordinatamente lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici. Il caso è nelle mani del procuratore pubblico Luca Losa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!