Cerca e trova immobili
LUGANO / ZURIGO

Il clown in manette è David Larible. «È accusato di pedofilia»

Al momento dell'arresto era in compagnia dei suoi due figli. Dopo l'interrogatorio ha potuto fare ritorno in Italia, dove risiede
Il clown in manette è David Larible. «È accusato di pedofilia»
Al momento dell'arresto era in compagnia dei suoi due figli. Dopo l'interrogatorio ha potuto fare ritorno in Italia, dove risiede
LUGANO - Dietro l'arresto al Circo Knie prende sempre più piede l'ipotesi di reato sessuale avanzata inizialmente da Ticinonline/20 Minuti. Oggi il Blick aggiunge nuovi tasselli alla vicenda facendo il nome dell'artist...

LUGANO - Dietro l'arresto al Circo Knie prende sempre più piede l'ipotesi di reato sessuale avanzata inizialmente da Ticinonline/20 Minuti. Oggi il Blick aggiunge nuovi tasselli alla vicenda facendo il nome dell'artista coinvolto. Si tratterebbe di David Larible, uno dei clown più famosi e di maggior successo di sempre. 

Gli agenti avrebbero atteso che fino all'ultimo spettatore lasciasse il tendone da circo prima del fermo. Una fonte ha rivelato al quotidiano che assieme al clown 59enne vi erano in quel momento i suoi due figli adulti. L'artista, che sempre secondo il Blick è accusato di pedofilia, è stato quindi portato a Zurigo, poi rilasciato.

Dopo l'interrogatorio il clown è stato rilasciato ed ha potuto fare rientro in Italia, dove risiede.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE