Cerca e trova immobili
BRISSAGO

Donna dispersa nei boschi, riprendono le ricerche

Impegnati SAS, REGA e Polizia
rescue media
Donna dispersa nei boschi, riprendono le ricerche
Impegnati SAS, REGA e Polizia
BRISSAGO - Sono riprese all’alba di questa mattina le ricerche della donna dispera da alcuni giorni nei boschi sopra Brissago, in zona Mergugno. Gli uomini del Soccorso Alpino Svizzero di Locarno, un elicottero della REGA e la Polizia Cantonal...

BRISSAGO - Sono riprese all’alba di questa mattina le ricerche della donna dispera da alcuni giorni nei boschi sopra Brissago, in zona Mergugno.

Gli uomini del Soccorso Alpino Svizzero di Locarno, un elicottero della REGA e la Polizia Cantonale, hanno ricominciato a scandagliare le pendici delle montagne alla ricerca della sventurata che, stando ad informazioni raccolte, venerdì avrebbe manifestato l’intenzione di fare un’escursione alla "Capanna al Legn". Da allora non si hanno più sue notizie.

Domenica le ricerche sono state sospese a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Sul terreno sono impegnate diverse decine di uomini sia sul fronte Svizzero che Italiano essendo la zona interessata prossima al confine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE