Strage di Rupperswil, si cerca anche in Ticino
Chiunque abbia informazioni utili a trovare l'autore del pluriomicidio potrebbe ottenere una ricompensa fino a 100'000 franchi
BELLINZONA - È stato diffuso anche in Ticino, su richiesta della Procura pubblica e della Polizia del Canton Argovia, l'avviso di ricerca con il quale si vogliono acquisire informazioni utili sull'autore (o sugli autori) della strage di Rupperswil.
Il 21 dicembre dello scorso anno, in seguito allo scoppio di un incendio, sono state ritrovate senza vita quattro persone, vittime di un crimine violento, all'interno di una casa unifamiliare nella località argoviese.
Dopo due mesi gli inquirenti non hanno fatto passi in avanti concreti nella risoluzione nel caso, e ieri è stata comunicata la decisione di offrire una ricompensa di massimo 100'000 franchi a chiunque porti «segnalazioni concrete, che consentano di identificare gli autori del reato».
Eventuali segnalazioni vanno fatte al Comando della Polizia del Canton Argovia, telefono 062 / 835 81 81 (info@kapo.ag.ch).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!