Cerca e trova immobili

MANNOAssociazione DMC Studio in festa con Besso Pulita!

01.06.15 - 15:02
Associazione DMC Studio in festa con Besso Pulita!

MANNO - Sala Aragonite di Manno stracolma domenica 31 maggio per lo spettacolo finale dell’Associazione DMC Studio di Lugano e di Besso Pulita!. Un centinaio di ballerini si sono esibiti nelle loro specialità: dall’hip hop ai balli caraibici, dalla danza moderna al ragga, senza dimenticare la zumba. Al Grand Show si sono esibiti anche i ragazzi, una cinquantina, che hanno seguito i corsi di hip hop organizzati da Besso Pulita! ottenendo scroscianti applausi. Ottimo successo anche per il cantante luganese Jason Jay che ha presentato dal vivo, l’anteprima di “Pensando en ti”. Hanno scatenato grande entusiasmo anche gli showcase speciali di Energy from drums con breaking e musica live.

Al termine dello spettacolo, oltre 300 persone hanno tributato un lungo applauso a Danaé Cancelli, direttrice della DMC Studio, che ha ideato e messo a punto lo show con i suoi collaboratori, Selene Nigro, Jessica Lynn e altri ancora. Sono pure saliti sul palco gli allievi della Scuola Maria Selvini di Chiasso con una magnifica proposta di danza moderna. Durante lo spettacolo è pure stata lanciata una
colletta a favore dell’Associazione Arcobaleno che opera in India e in Nepal a favore dei bambini disagiati.

Grazie all’impegno e all’entusiasmo di qualificati insegnanti volontari, l’Associazione DMC Studio (Danza, Musica e Creazione) di Lugano è impegnata da alcuni anni sul territorio nella promozione della danza, quale forma di aggregazione e di socializzazione, in particolare per i giovani e i giovanissimi. Collabora con Besso Pulita! tenendo i corsi di introduzione alla danza e di hip hop per i giovani dai 4 ai 12 anni. Considerato il successo ottenuto finora e la grande richiesta, anche dal prossimo mese di settembre, grazie anche al sostegno della città di Lugano, ripartiranno questi apprezzati appuntamenti settimanali per i giovani con un nuovo programma e in una nuovissima sede in fase di realizzazione a Besso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE