LOCARNO
Aggressione in via Nessi: fermati gli altri due autori
Sono un 26enne cittadino portoghese domiciliato nella regione e un 21enne cittadino svizzero domiciliato in Leventina

rescue media
Aggressione in via Nessi: fermati gli altri due autori
Sono un 26enne cittadino portoghese domiciliato nella regione e un 21enne cittadino svizzero domiciliato in Leventina
LOCARNO - Due erano già stati arrestati, mentre gli altri erano riusciti a fuggire. Ora, come riferiscono Ministero pubblico e Polizia, in merito ai fatti accaduti in via Angelo Nessi a Locarno, sono stati identificati e fermati gli altri due ...
LOCARNO - Due erano già stati arrestati, mentre gli altri erano riusciti a fuggire. Ora, come riferiscono Ministero pubblico e Polizia, in merito ai fatti accaduti in via Angelo Nessi a Locarno, sono stati identificati e fermati gli altri due presunti autori.
Si tratta di un 26enne cittadino portoghese domiciliato nella regione e di un 21enne cittadino svizzero domiciliato in Leventina.
Nel corso della colluttazione, avvenuta negli scorsi giorni a quanto pare per motivi di cuore, un 41enne aveva riportato una leggera ferita da arma da taglio alla mano. La vittima avrebbe avuto una relazione con la ex compagna di uno dei quattro aggressori.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!