CHIASSO
Club privé, il Rosa nera riceve l'ok dal Cantone
Ora sarà il Municipio leonino a decidere se autorizzare o meno l’apertura del locale di incontri

Foto d'apertura (Tipress)
Club privé, il Rosa nera riceve l'ok dal Cantone
Ora sarà il Municipio leonino a decidere se autorizzare o meno l’apertura del locale di incontri
CHIASSO - Il Cantone ha approvato la trasformazione della Rosa Nera in un club privé. Come riferisce il Cdt oggi il Cantone ha recapitato al Comune il suo avviso favorevole sulla domanda di costruzione presentata lo scorso dicembre per il...
CHIASSO - Il Cantone ha approvato la trasformazione della Rosa Nera in un club privé. Come riferisce il Cdt oggi il Cantone ha recapitato al Comune il suo avviso favorevole sulla domanda di costruzione presentata lo scorso dicembre per il cambia mento di destinazione da bar a club privé e da zona abitativa a luogo d'incontri.
La palla ora passa al Municipio di Chiasso, che deve decidere se rilasciare la licenza edilizia. Lo stabile si trova in una zona residenziale in cui è vietato l'esercizio della prostituzione ed è intenzione della Rosa Nera di creare un ritrovo con tessere per soli soci. Il Municipio teme che saranno più difficili i controlli delle autorità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!