Cerca e trova immobili
LUGANO

Tisana, biglietto a metà prezzo

Tisana, biglietto a metà prezzo
LUGANO - Mancano ormai pochi giorni all'apertura della 17a edizione di Tisana, la Fiera del Benessere e della Salute della Svizzera italiana, che come di consueto di svolgerà al Centro Esposizioni di Lugano dal 1 al 4 Maggio. Oltre...

LUGANO - Mancano ormai pochi giorni all'apertura della 17a edizione di Tisana, la Fiera del Benessere e della Salute della Svizzera italiana, che come di consueto di svolgerà al Centro Esposizioni di Lugano dal 1 al 4 Maggio.

Oltre 12.000 m2 saranno dedicati ai più validi operatori del settore del benessere nonché ai diversi trend della salute e dell'ecologia. In particolare, il Salone sarà diviso in 4 principali aree tematiche:

Salute: con terapie naturali per la prevenzione e la cura

Benessere: dedicata ai principi che stanno alla base del benessere dell'individuo

Armonia: per l'equilibrio tra mente, corpo e ambiente circostante

Alimentazione: che propone la ricerca del benessere quotidiano basandosi su una corretta alimentazione costituita da una scelta consapevole e dal giusto equilibrio degli alimenti.

 

Al link http://tisana.promax.ch/Default.aspx è possibile scaricare il biglietto a metà prezzo per l'ingresso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE