Cerca e trova immobili
LUGANO

Hotel Lugano Dante vincitore del premio EMEA Hotel Technology Innovators Award

Ti-Press (archivio)
Hotel Lugano Dante vincitore del premio EMEA Hotel Technology Innovators Award
LUGANO - E’ un membro EHMA il vincitore del prestigioso riconoscimento assegnato dalla HTNG - Hotel Technology Next Generation, l’associazione no-profit internazionale che da anni premia i progetti tecnologici più ambiziosi, c...

LUGANO - E’ un membro EHMA il vincitore del prestigioso riconoscimento assegnato dalla HTNG - Hotel Technology Next Generation, l’associazione no-profit internazionale che da anni premia i progetti tecnologici più ambiziosi, capaci di segnare una vera innovazione del settore.

 

La premiazione, avvenuta questo 14 novembre in occasione dell’8 Conferenza Europea tenutasi a Londra presso il Radisson Blu Edwardian Heathrow, ha permesso all’Hotel Lugano Dante di ottenere un altro prestigioso premio, a distanza ravvicinata dal “Prix Bienvenue” assegnato da Svizzera Turismo come il più accogliente Hotel di città.

 

Due grandi riconoscimenti che hanno certo riempito di soddisfazione tutto il Team ed il GM Carlo Fontana, che è volato a Londra per ritirare il premio e presentare brevemente la piattaforma, che è stata giudicata come la migliore innovazione del 2013.

 

La giuria, composta dai membri senior dell’associazione HTNG e dai rappresentanti del Dipartimento di Innovazione ed Imprenditorialità dell’EHL di Losanna, ha giudicato i progetti ricevuti in base ai seguenti criteri:

- la tecnologia è stata concepita ed utilizzata con lo scopo di creare un diretto beneficio per l’ospite e per lo staff;

- la concezione e realizzazione della piattaforma è stata fatta internamente, senza appoggiarsi a venditori terzi;

- la tecnologia ha apportato dei significativi risultati sia a livello di costi operativi, che di revenue aziendale, cosi come sulla soddisfazione e sulla produttività del proprio Staff;

- la tecnologia è applicabile anche in altri hotel, senza limitazioni di grandezza.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE