Torneo di poker al Casinò

Il torneo di poker WPT National è iniziato questa sera alle ore 18
CAMPIONE D'ITALIA - Al Casinò Campione d’Italia ha preso il via, alle 18 di oggi, la prima tappa del torneo di poker WPT National con le GD girls – le modelle Carmen, Ana, Karina e Tereza. Quasi mille i giocatori ai tavoli con la loro bellezza, mentre cresce l’attesa dell’High Roller, dalle 16.30 di sabato, con non poche novità particolarmente apprezzate da giocatori e appassionati.
Intanto, domani, ancora dalle 18, proseguiranno gli appuntamenti della manifestazione in vista della ricchissima giornata di sabato – sei i tornei in programma, per tutte le tasche e per ogni tipo di giocatore. Si inizierà alle 14, quindi l’High Roller, come detto, alle 16.30, alle 18 il Giga Stack, alle 20 il “Wanted” Bounty e alle 21 l’Omaha con l’X-plo-sive 6 Shooter. Non solo poker, comunque, perché da mezzanotte sarà un party esclusivo a concludere la serata: dj set, free drinks e buffet, con spettacolo di fuoco e spade e Manuela Suanno, performer e danzatrice del ventre per festeggiare tutti i giocatori del WPT National, oltre al quinto compleanno di Gioco Digitale, la prima poker room legale in Italia.
Domenica 20 ottobre si riprenderà a giocare alle 14 con le fasi conclusive dei tornei disputati nei giorni precedenti, più il “Great Max” ale 15.30 e alle 18 il “Super Hold’em”. Lunedì 21, infine, gli 8 finalisti del Main Event si giocheranno il titolo di campione della tappa campionese del torneo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!