Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Torneo di poker al Casinò

Il torneo di poker WPT National è iniziato questa sera alle ore 18
None
Torneo di poker al Casinò
Il torneo di poker WPT National è iniziato questa sera alle ore 18
CAMPIONE D'ITALIA - Al Casinò Campione d’Italia ha preso il via, alle 18 di oggi, la prima tappa del torneo di poker WPT National con le GD girls – le modelle Carmen, Ana, Karina e Tereza. Quasi mille i giocatori ai tavoli...

CAMPIONE D'ITALIA - Al Casinò Campione d’Italia ha preso il via, alle 18 di oggi, la prima tappa del torneo di poker WPT National con le GD girls – le modelle Carmen, Ana, Karina e Tereza. Quasi mille i giocatori ai tavoli con la loro bellezza, mentre cresce l’attesa dell’High Roller, dalle 16.30 di sabato, con non poche novità particolarmente apprezzate da giocatori e appassionati.

Intanto, domani, ancora dalle 18, proseguiranno gli appuntamenti della manifestazione in vista della ricchissima giornata di sabato – sei i tornei in programma, per tutte le tasche e per ogni tipo di giocatore. Si inizierà alle 14, quindi l’High Roller, come detto, alle 16.30, alle 18 il Giga Stack, alle 20 il “Wanted” Bounty  e alle 21 l’Omaha con l’X-plo-sive 6 Shooter. Non solo poker, comunque, perché da mezzanotte sarà un party esclusivo a concludere la serata: dj set, free drinks e buffet, con spettacolo di fuoco e spade e Manuela Suanno, performer e danzatrice del ventre per festeggiare tutti i giocatori del WPT National, oltre al quinto compleanno di Gioco Digitale, la prima poker room legale in Italia.

Domenica 20 ottobre si riprenderà a giocare alle 14 con le fasi conclusive dei tornei disputati nei giorni precedenti, più il “Great Max” ale 15.30 e alle 18 il “Super Hold’em”. Lunedì 21, infine, gli 8 finalisti del Main Event si giocheranno il titolo di campione della tappa campionese del torneo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE