Cerca e trova immobili
CANTONE

Il campo scout fantaSTico 2013 si prepara per due grandi giornate

Il campo scout fantaSTico 2013 si prepara per due grandi giornate
DALPE - Dopo il temporale di ieri, che ha causato solo alcuni danni materiali, il campo scout fantaSTico 2013 continua secondo programma. Mercoledì 31 luglio, nel pomeriggio, fantaSTico 2013 aprirà le porte a tutti i ragazzi tra gl...

DALPE - Dopo il temporale di ieri, che ha causato solo alcuni danni materiali, il campo scout fantaSTico 2013 continua secondo programma. Mercoledì 31 luglio, nel pomeriggio, fantaSTico 2013 aprirà le porte a tutti i ragazzi tra gli 11 e i 17 anni che vogliono provare lo scoutismo. Il 1 agosto invece tutta l’associazione Scoutismo Ticino si ritroverà a Dalpe per un evento comune e per la festa nazionale.

Mercoledì 31 luglio, in collaborazione con il mediapartner radio del campo, Rete 3, a partire dalle 13.00 il campo cantonale aprirà le porte ai ragazzi tra gli 11 e i 17 anni. Sarà l’occasione per loro di provare lo scoutismo “dal vivo”. Non è necessario iscriversi: basta presentarsi all’infopoint all’entrata del campo per ottenere maggiori informazioni. In quella data anche i pionieri, il Popolo delle Alpi, che finora si stavano avvicinando a Dalpe

attraverso le Alpi, giungeranno al campo esploratori a Dalpe.

 

Il 1° agosto tutti gli scout dell’associazione Scoutimo Ticino, lupetti, esploratori, pionieri e rover si ritroveranno per vivere l’evento comune e festeggiare la festa nazionale. In serata anche la popolazione di Dalpe raggiungerà il campo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE