COMANO
Roberto Cattaneo nuovo responsabile del Telegiornale

Foto RSI
Roberto Cattaneo nuovo responsabile del Telegiornale
COMANO - Roberto Cattaneo è il nuovo responsabile del Telegiornale RSI. Dal 1 marzo prossimo Cattaneo, il cui nome è stato proposto del Responsabile dell’Informazione Maurizio Canetta e avallato dal Direttore RSI Dino Balestr...
COMANO - Roberto Cattaneo è il nuovo responsabile del Telegiornale RSI. Dal 1 marzo prossimo Cattaneo, il cui nome è stato proposto del Responsabile dell’Informazione Maurizio Canetta e avallato dal Direttore RSI Dino Balestra, prenderà il posto di Aldo Sofia, ormai prossimo al pensionamento.
50 anni, tra il 1989 e il 1992 Cattaneo ha dapprima lavorato al Teletext di Bienne. È entrato alla RSI il 1. maggio 1992. Giornalista, inviato, da oltre 15 anni è capo edizione e tra i presentatori dell’edizione principale del TG, quella delle ore 20.00.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!