Cerca e trova immobili
ITALIA / LUGANO

Il trenino turistico luganese in trasferta

Gli scorsi 25 e 26 novembre si è tenuto ad Arco di Trento il 5° raduno italiano trenini turistici Dotto. Tra i trenini anche quello di Lugano
None
Il trenino turistico luganese in trasferta
Gli scorsi 25 e 26 novembre si è tenuto ad Arco di Trento il 5° raduno italiano trenini turistici Dotto. Tra i trenini anche quello di Lugano
ARCO DI TRENTO - Gli scorsi 25 e 26 novembre si è tenuto ad Arco di Trento il 5° raduno italiano trenini turistici Dotto. Una ventina i treni provenienti da tutta Italia. E tra questi vi era la TTL, la Trenino Turistico Lugano, che...

ARCO DI TRENTO - Gli scorsi 25 e 26 novembre si è tenuto ad Arco di Trento il 5° raduno italiano trenini turistici Dotto. Una ventina i treni provenienti da tutta Italia. E tra questi vi era la TTL, la Trenino Turistico Lugano, che ha partecipato con la nuova metrolinea turistica, trasportata in luogo su un apposito camion.

Sabato pomeriggio si è svolto il 3° campionato italiano di piloti trenini. La competizione consisteva quest'anno in tre prove: la prima - una caccia al tesoro di 13 punti da scovare all'interno della località di Arco di Trento. La prova svolta è stata con una locomotiva e 2 piloti. La seconda, una prova di abilità consistente nel riuscire a spostare un castello di cartoni senza farlo cadere. Nella terza prova, invece, i due piloti dovevano togliere da un vagone pieno di palline, il maggior numero di queste.

La classifica:

1. Brescia Trasporti Turistici punti 1832

2. TTL - Trenino Turistico Lugano  punti  1829

3. Gonfiabilie trenini Strobbia - Milano  punti 1763

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE