Cerca e trova immobili

CANTONEBignasca boicotta Falò

04.10.12 - 17:45
Il leader leghista non prenderà parte al dibattito tv che prevedeva la sua partecipazione, insieme all'esponente di Belticino Giancarlo Nava
None
Bignasca boicotta Falò
Il leader leghista non prenderà parte al dibattito tv che prevedeva la sua partecipazione, insieme all'esponente di Belticino Giancarlo Nava

LUGANO - Giuliano Bignasca diserta la puntata di Falò prevista per stasera. La trasmissione RSI prevedeva il dibattito tra il leader della Lega dei Ticinesi e l'esponente di Belticino Giancarlo Nava sul "linguaggio del Mattino".

Con un comunicato stampa al vetriolo Bignasca afferma che né lui, né altri esponenti del movimento, saranno negli studi di Comano. "E’ infatti evidente che l’obiettivo della trasmissione, che già si annuncia per l’ennesima volta tendenziosa e parziale, è quello di mettere in cattiva luce non solo il Mattino della domenica ma la Lega dei Ticinesi".

 

La puntata di Falò prevista per questa sera, prosegue Bignasca, non risponde ad alcun interesse pubblico: "il Mattino della domenica esiste dal 1990, non da ieri. La trasmissione serve unicamente a dare peso e visibilità e ad iniziative di gruppuscoli come Belticino, che non rappresentano nessuno, che ad ogni loro iniziativa dimostrano di avere la morale a senso unico e che, pertanto, non sono minimamente legittimati a montare in cattedra".

 

Il leader leghista annuncia inoltre la possibilità di chiedere risarcimenti qualora la trasmissione dovesse rivelarsi denigratoria nei confronti del Mattino della domenica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE