Cerca e trova immobili
CANTONE

Gruppo Carrozzieri Ticinesi, una giornata informativa per giovani dinamici e motivati

None
Gruppo Carrozzieri Ticinesi, una giornata informativa per giovani dinamici e motivati
LUGANO - Durante la giornata informativa organizzata oggi a Lamone, l’Associazione Gruppo Carrozzieri Ticinesi USIC sezione Ticino ha presentato in dettaglio l’evoluzione delle professioni di questo settore. Per l’occasione ...

LUGANO - Durante la giornata informativa organizzata oggi a Lamone, l’Associazione Gruppo Carrozzieri Ticinesi USIC sezione Ticino ha presentato in dettaglio l’evoluzione delle professioni di questo settore. Per l’occasione gli apprendisti Theo Pinana (lattoniere), Mattia Libanore, Pietro Selitaj e Fabio Vigani (tutti e tre verniciatori) hanno mostrato in concreto e con passione cosa voglia dire essere apprendista carrozziere in formazione.

 

Il settore della carrozzeria offre impieghi orientati al futuro e con ampie quanto interessanti possibilità di sviluppo nel mondo del lavoro, in Ticino come altrove.

 

I professionisti qualificati formati al termine dell’apprendistato hanno quindi modo di trovare impieghi decisamente appassionanti e con ottime prospettive.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE