Cerca e trova immobili
COLLINA D'ORO

Piodella sbarrata per una notte

Ecco i percorsi alternativi
Ti-Press
Fonte Red
Piodella sbarrata per una notte
Ecco i percorsi alternativi

COLLINA D'ORO - La strada cantonale della Piodella sarà completamente chiusa al traffico veicolare e pedonale tra il bivio di Agnuzzo e la rotonda di Viglio per una notte. Lo comunicano il dipartimento del Territorio, divisione delle costruzioni, in collaborazione con l’Ufficio federale delle strade (USTRA),

La chiusura è prevista dalle 20 di sabato 11 ottobre alle 10 di domenica 12 ottobre (1 notte). «La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori di demolizione della piattabanda del manufatto in vista del suo adattamento alla nuova quota della corsia autostradale Nord-Sud».

Percorsi alternativi

Per chi arriva da Ponte Tresa:
- ad Agno proseguire verso Bioggio, Crespera, Breganzona, Lugano

Per chi arriva da Paradiso:
- proseguire fino all’uscita autostradale di Lugano Nord oppure
- raggiungere la stazione di Lugano e proseguire in direzione di Breganzona, Crespera

Per chi arriva da Collina d’Oro:
- raggiungere la stazione di Lugano e proseguire in direzione di Breganzona, Crespera

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE