Delitto di Via degli Albrici, si andrà a processo a dicembre

I due uomini, marito e cognato della 40enne uccisa nel sonno, si trovano già in detenzione preventiva.
CHIASSO - Finiranno a processo a dicembre i due fratelli, entrambi di nazionalità srilankese, ritenuti gli autori della morte di una 40enne, moglie di uno dei due. A darne notizia è la Rsi.
I due quarantenni, lo ricordiamo, si trovano già in stato di detenzione preventiva da più di un anno.
La donna era stata soffocata nel sonno (forse anche con un sacchetto, scrive la Radiotelevisione) nella notte fra il 10 e l'11 settembre, la mattina dopo il marito aveva dato l'allarme sostenendo inizialmente che la consorte fosse deceduta per un malore.
A ottobre, dopo essere stato messo sotto pressione dagli inquirenti, l’uomo aveva poi ammesso di averla soffocata. Poco dopo è stato arrestato anche il fratello, fermato in provincia di Bergamo, che ha però sempre negato di essere coinvolto nel delitto.
A presiedere la corte, il giudice Amos Pagnamenta.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!