Cerca e trova immobili
ASTANO

Eva è sparita, di nuovo

Terzo avviso di scomparsa in meno di due settimane per la giovane di sedici anni. La Polizia: «Potrebbe essere in Italia».
Ti-Press / Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Eva è sparita, di nuovo
Terzo avviso di scomparsa in meno di due settimane per la giovane di sedici anni. La Polizia: «Potrebbe essere in Italia».

ASTANO - Non c'è due senza tre. A meno di due settimane dal primo avviso di scomparsa, oggi per Eva Martinez Mattei è già arrivato il terzo. La giovane - precisa infatti la Polizia cantonale - è nuovamente sparita dal proprio domicilio di Astano attorno alle 16.30 dell'11 agosto e si è «probabilmente recata in Italia».

La sedicenne (è nata il 2 settembre del 2008) è di corporatura media e alta 155 centimetri. Ha il viso ovale, occhi castano scuri e capelli lisci lunghi, tinti di rosso scuro. Ha diversi tatuaggi, un piercing sulla parte sinistra del naso e un altro all'ombelico. Parla italiano. Sconosciuto, invece, l'abbigliamento che portava al momento della scomparsa.

Chi avesse informazioni è pregato di avvisare il Comando della Polizia Cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE