Eva è sparita, di nuovo

Terzo avviso di scomparsa in meno di due settimane per la giovane di sedici anni. La Polizia: «Potrebbe essere in Italia».
ASTANO - Non c'è due senza tre. A meno di due settimane dal primo avviso di scomparsa, oggi per Eva Martinez Mattei è già arrivato il terzo. La giovane - precisa infatti la Polizia cantonale - è nuovamente sparita dal proprio domicilio di Astano attorno alle 16.30 dell'11 agosto e si è «probabilmente recata in Italia».
La sedicenne (è nata il 2 settembre del 2008) è di corporatura media e alta 155 centimetri. Ha il viso ovale, occhi castano scuri e capelli lisci lunghi, tinti di rosso scuro. Ha diversi tatuaggi, un piercing sulla parte sinistra del naso e un altro all'ombelico. Parla italiano. Sconosciuto, invece, l'abbigliamento che portava al momento della scomparsa.
Chi avesse informazioni è pregato di avvisare il Comando della Polizia Cantonale allo 0848 25 55 55.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!