Cerca e trova immobili
LUGANO

Traversata del lago, quasi 800 iscritti e non è finita

Ultimi posti disponibili per la storica nuotata non competitiva che si terrà domenica 17 agosto
Tipress
Traversata del lago, quasi 800 iscritti e non è finita
Ultimi posti disponibili per la storica nuotata non competitiva che si terrà domenica 17 agosto
LUGANO - Grande entusiasmo per la Traversata del Lago di Lugano 2025, la storica manifestazione natatoria non competitiva che si svolgerà domenica 17 agosto nelle acque del Ceresio. A pochi giorni dall’evento, l’organizzazione ann...

LUGANO - Grande entusiasmo per la Traversata del Lago di Lugano 2025, la storica manifestazione natatoria non competitiva che si svolgerà domenica 17 agosto nelle acque del Ceresio. A pochi giorni dall’evento, l’organizzazione annuncia che si stanno per chiudere le iscrizioni, avendo quasi raggiunto il limite massimo di 800 partecipanti.

Anche quest'anno, centinaia di appassionati del nuoto e della natura si cimenteranno nella suggestiva traversata che unisce sport, divertimento , in un contesto unico come quello del Lago di Lugano.

«Siamo entusiasti della risposta ricevuta: è un segnale forte dell'affetto che il pubblico nutre per questo evento, ormai diventato un appuntamento fisso dell’estate luganese», commentano gli organizzatori.

L’invito è dunque rivolto a chi non si è ancora iscritto: gli ultimi posti sono disponibili ancora per poco, dopodiché le iscrizioni verranno ufficialmente chiuse per garantire la sicurezza e la qualità dell’esperienza per tutti i partecipanti.

Tutti i dettagli sul percorso, orari e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.traversatalagolugano.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE