Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Càvea Festival torna ad Arzo

La manifestazione è in programma dal 29 al 31 agosto
Tipress
Fonte Càvea Festival
Càvea Festival torna ad Arzo
La manifestazione è in programma dal 29 al 31 agosto
MENDRISIO - Le cave di Arzo tornano a risuonare di musica, arte e convivialità con una nuova edizione del Càvea Festival, appuntamento sempre più atteso nel panorama culturale ticinese. Tre giorni di concerti, teatro, laboratori, attività per bam...

MENDRISIO - Le cave di Arzo tornano a risuonare di musica, arte e convivialità con una nuova edizione del Càvea Festival, appuntamento sempre più atteso nel panorama culturale ticinese. Tre giorni di concerti, teatro, laboratori, attività per bambini e momenti di condivisione, il tutto immerso nell'affascinante cornice dell’anfiteatro naturale delle cave.

Si parte venerdì 29 agosto con il suggestivo concerto a due pianoforti dei Lupi-Paganini a partire dalle 20.30. Sabato sarà la volta degli Scopamare, il Mago del Gelato e il Dj set delle Baronesse. Qui trovate il programma completo.

Domenica 31 agosto sarà invece il turno del Family Day, con brunch, giochi tradizionali, laboratori creativi e visite guidate alle cave. Alle 12 salirà sul palco la giovane cantautrice locarnese Zoe Beretta, seguita dal duo Two and the Sun e dallo spettacolo musicale Iros Anghelos.

Durante tutto il weekend sarà attiva un’area food & drink, un mercato del vinile e saranno disponibili proposte culinarie locali. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE