Cerca e trova immobili
TRESA

Primo d'agosto in Ticino per Elisabeth Baume-Schneider

La Consigliera federale sarà tra gli ospiti d'onore alla festa per il Natale della patria del comune di Tresa
20min/Marco Zangger
Fonte ats
Primo d'agosto in Ticino per Elisabeth Baume-Schneider
La Consigliera federale sarà tra gli ospiti d'onore alla festa per il Natale della patria del comune di Tresa
TRESA - La Consigliera federale Elisabeth Baume-Schneider sarà tra gli ospiti d'onore alla Festa Nazionale del 1° Agosto del comune di Tresa, che si terrà in Via Santa Maria 18, a Sessa. Saranno presenti anche il sindaco, Piero Marchesi, e altre a...

TRESA - La Consigliera federale Elisabeth Baume-Schneider sarà tra gli ospiti d'onore alla Festa Nazionale del 1° Agosto del comune di Tresa, che si terrà in Via Santa Maria 18, a Sessa. Saranno presenti anche il sindaco, Piero Marchesi, e altre autorità comunali e regionali.

Il programma, pensato per tutte le età, prenderà il via alle 16 con l’apertura della buvette. Seguiranno, alle 17 attività per bambini, voli panoramici in elicottero sul Malcantone e un piccolo mercatino. Dalle 19 sarà attiva la cucina, mentre alle 21 sarà il momento del Corteo bambini dalla Piazza da Sora con società Concordia di Sessa Monteggio e dell'apertura del Bar Champagne.

Il momento ufficiale, con i discorsi delle autorità, è previsto per le 21:30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE