Cerca e trova immobili
ONSERNONE

Tanta voglia di Cuba, che festa: il video

Sabato sera a Russo si raccoglieranno fondi per sostenere una casa per anziani a L'Avana. Abbiamo voluto saperne qualcosa in più...
Tanta voglia di Cuba, che festa: il video
Davide Giordano tio/20min
Fonte redazione/ PM
Tanta voglia di Cuba, che festa: il video
Sabato sera a Russo si raccoglieranno fondi per sostenere una casa per anziani a L'Avana. Abbiamo voluto saperne qualcosa in più...
RUSSO (ONSERNONE) - Festa cubana in Valle Onsernone. L'appuntamento è per sabato 12 luglio presso la piazza del Centro Sociale di Russo. Lo scopo lo spiega Martine Savary-Borioli, co organizzatrice: «Raccoglieremo fondi in favore di una casa per an...

RUSSO (ONSERNONE) - Festa cubana in Valle Onsernone. L'appuntamento è per sabato 12 luglio presso la piazza del Centro Sociale di Russo. Lo scopo lo spiega Martine Savary-Borioli, co organizzatrice: «Raccoglieremo fondi in favore di una casa per anziani di L'Avana. La struttura ha una quarantina di residenti e gestisce circa 500 appartamenti».

Il progetto non nasce per caso. Proprio in queste settimane al Centro Sociale di Russo è presente la direttrice della struttura cubana. «È venuta in visita, per conoscere la nostra realtà. In fondo abbiamo delle cose in comune», dice Savary-Borioli. La festa scatterà alle ore 17. Con tanta allegria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE